MITAS INDUSTRY SIDERPALI
Siderpali è l’azienda che ha fatto la storia del settore “pali e torri in acciaio” in Italia. Il marchio “Siderpali”, costituito dall’insieme degli immobili e degli impianti dello stabilimento di Anagni, è stato acquisito da MITAS INDUSTRY, “casa madre” di Ankara il 16 marzo 2017.
“Siderpali” è la “sede secondaria” di MITAS INDUSTRY. Lo stabilimento di Anagni (da oltre 20 anni leader di settore) è l’unico in Italia ad essere dotato della gamma completa di linee produttive di ultima generazione per tutte le tipologie di pali e torri mono-tubolari. La capacità produttiva media è di ca. 15.000 tonnellate/anno. Aggiuntivamente ai potenziali descritti, si sottolinea come la Holding “Mitas Group” conti diverse leadership internazionali nelle strutture in acciaio, nella zincatura a caldo e nella verniciatura, nelle bullonerie speciali e nei progetti turn-key. Mitas-Siderpali presenta vantaggi competitivi su tutto il processo:
Progettazione – produzione – installazione / manutenzione – assistenza post-vendita, integrate in un’unica organizzazione.
Esperienza pluriennale, Qualità consolidata, Flessibilità e Competenza nella progettazione e nella realizzazione di prodotti, sia funzionali che architettonici, sia tradizionali che innovativi, fanno di questa solida realtà industriale il riferimento di settore.