NAICON GROUP

Naicon nasce dalla trentennale esperienza del Management Elsist, azienda che si è distinta negli anni ’70, ’80, ’90 nella produzione di gruppi di continuità (UPS).
Le 2 principali divisioni (Elsist – Diloc), che rappresentano il core-business aziendale, usufruiscono dei servizi generali Naicon mantenendo una propria autonomia operativa.
ELSIST
La gamma UPS Elsist è in grado di soddisfare tutte le esigenze e potendo contare su un importante R&D dept. la proposta è in continuo sviluppo per assicurare affidabilità e la tecnologia più avanzata. La collaborazione con le più importanti case costruttrici di elettronica e di batterie, ci permette di offrire un prodotto garantito nel tempo. Proponiamo una gamma fino a 800 kva con prodotti standard e custom, tecnologia a bassa distorsione e alto rendimento dell’inverter. Massima  attenzione è posta al servizio di assistenza tecnica, con contratti di manutenzione a copertura delle applicazioni più critiche, il ns. Contratto Safety prevede il monitoraggio dell’Ups in H24.
DILOC
Diloc propone una linea DC Inverter da 2.0 a 12 kw in versioni mono e multi a scelta, una gamma a basso impatto ambientale senza motore esterno, una gamma di prodotti idonei all’impiego in ambienti terziari e commerciali e le barriere d’aria. Un organizzazione capillare su tutto il territorio nazionale garantisce tempi d’intervento estremamente efficienti in caso di problematiche post-vendita.